Close to the Sun disponibile da domani su Steam e GOG

Pubblicato il trailer di lancio

Close to the Sun disponibile da domani su Steam e GOG

Wired Productions, publisher mondiale, e Storm in a Teacup, studio italiano di sviluppatori di videogiochi, hanno il piacere di annunciare che l’’avventura horror in prima persona Close to the Sun sarà disponibile sulle due più popolari piattaforme di distribuzione digitale per PC dal 5 maggio 2020.

Close to the Sun sarà disponibile su Steam ai prezzi di £11.99 / €14.90 / $14.90, con un risparmio del 25% durante la prima settimana di commercializzazione. A seguire, il Prezzo sarà di £15.99 / €19.99 / $19.99.

I giocatori potranno trovare il gioco anche su GOG, con gli stessi prezzi scontati, e allo stesso modo potranno acquistare una copia del gioco su tutti i principali Etailers.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password