Code Vein, annunciato il Closed Network Test su PS4 e Xbox One: ecco come partecipare

Sarà possibile provare la prima parte del gioco

Code Vein, annunciato il Closed Network Test su PS4 e Xbox One: ecco come partecipare

Bandai Namco ha annunciato che che ci sarà un Closed Network Test per Code Vein su Xbox One (per i membri Xbox Live Gold) e PlayStation 4 (per utenti PlayStation Plus e non).

Il test sarà disponibile dal 31 maggio (ore 05.00 CEST) al 3 giugno (09.00 CEST).

I giocatori interessati a partecipare possono avere maggiori informazioni e registrarsi a partire dal 29 maggio a questo indirizzo.

Il Closed Network Test darà la possibilità di creare il proprio personaggio, giocare il segmento di apertura di Code Vein e provare in co-op online un dungeon, dove li attendono temibili nemici.

Vi ricordiamo che Code Vein sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM nel 2019.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password