Code Vein, disponibile il DLC Lord of Thunder per PS4, Xbox One e PC

Pubblicato anche il trailer di lancio

Code Vein, disponibile il DLC Lord of Thunder per PS4, Xbox One e PC

CODE VEIN DLC – È disponibile Lord of Thunder, il nuovo DLC di Code Vein, il souls-like in salsa anime disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Facendosi strada attraverso l’Eternal Abyss, una nuova parte delle Profondità, i giocatori arriveranno a fronteggiare il Lord of Thunder e i suoi pericolosi fulmini. Chi lo sconfiggerà, sarà in grado di ottenere nuove armi a tema.

Oltre a questa nuova sfida, sarà possibile sbloccare nuovi oggetti per la personalizzazione e padroneggiare nuovi Codici.

Di seguito potete vedere il trailer che ci presenta le novità in arrivo tramite l’espansione.

Ogni DLC è disponibile con il Season Pass o può essere acquistato individualmente.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password