Code Vein disponibile in versione demo per PC tramite Steam

La demo era già disponibile su PS4 e Xbox One

Code Vein disponibile in versione demo per PC tramite Steam

La versione demo di Code Vein è disponibile da ora per PC via STEAM. Questa demo permetterà ai giocatori di sperimentare e divertirsi con la Creazione del personaggio, portando così in “vita” il proprio Redivivo, e testare le proprie abilità durante l’esplorazione di una sezione iniziale del gioco – sia da solo che con un amico tramite la co-op online.

La zona speciale, Depths: Town of Sacrifice,  sarà anche esplorabile: in questo modo i giocatori potranno combattere contro i boss sconfitti in precedenza per acquisire nuove armi, materiali e foschia.

Tutti i personaggi creati nella demo saranno trasferibili nel gioco completo, in caso di acquisto.

Vi ricordiamo che Code Vein è disponibile per PlayStation 4, XBOX One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password