Code Vein: un nuovo trailer ci presenta Mia Karnstein

In arrivo a settembre su PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHIBandai Namco ha pubblicato il primo di una serie di nuovi trailer dedicati a Code Vein, l’inedito souls-like in arrivo questo autunno sulle console Microsoft Xbox One e Sony Playstation 4.

Il nuovo video inedito, che potete vedere nel player Youtube sopra la notizia, è dedicato al personaggio di Mia Karnstein, e ci mostra alcune interessanti sequenze di gameplay in generale, e di combattimento in particolare.

Vi ricordiamo che Code Vein arriverà in Italia il prossimo 27 settembre in versione fisica per Playstation 4 e Xbox One. Le edizioni digitali per console e la versione PC arriveranno invece il giorno successivo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password