Commandos 2 & Praetorians HD Remasters: annunciate le date di uscita su PS4 e Xbox One

Commandos 2 & Praetorians HD Remasters: annunciate le date di uscita su PS4 e Xbox One

Il publisher Kalypso Media e gli sviluppatori Yippee! Entertainment e Torus Games hanno annunciato che Commandos 2 – HD Remaster e Praetorians – HD Remaster saranno disponibili per PlayStation 4 e Xbox One il 18 settembre nel Commandos 2 & Praetorians: HD Remaster Double Pack.

Attualmente disponibili per l’acquisto individuale e come parte del Double Pack tramite Steam, le versioni per console di queste remaster potranno essere acquistate singolarmente come download digitali o insieme, come parte del Double Pack (disponibile in edizioni digitale e fisica) tramite i negozi PlayStation e Microsoft.

Ogni titolo è una remaster completa in alta definizione del suo predecessore di Pyro Studios e aggiunge tutorial rinnovati, missioni della campagna e supporto per DualShock 4 e controller wireless Xbox, oltre a una versione integrata della modalità multiplayer di Praetorians – HD Remaster.

Per tutti i generali da poltrona, Commandos 2 – HD Remaster farà il suo debutto su Nintendo Switch nell’inverno 2020-2021.

Commandos 2 HD Remaster: i contenuti

In Commandos 2 – HD Remaster, prendi il controllo di un gruppo d’élite di commando alleati che devono avventurarsi in profondità nel territorio nemico e utilizza la loro esperienza combinata per completare una serie di missioni progressivamente impegnative. In questo classico che definisce il genere della seconda guerra mondiale, esplora ambienti interattivi e usa set di abilità uniche per completare missioni apparentemente impossibili.

Caratteristiche principali:

  • Sperimenta ogni tutorial e missione della campagna in alta definizione
  • Accedi a veicoli, scenari e armi autentiche della Seconda Guerra Mondiale come carri armati e bazooka
  • 10 missioni in 9 ambienti giorno/notte, tutte con effetti meteorologici realistici
  • Arrampicati e nuota per portare a termine missioni in ambienti completamente interattivi
  • Gioca nei panni di un cast eclettico di personaggi, tra cui Green Beret, Sniper e Whiskey the dog
  • Sperimenta abilità e approcci

Praetorians HD Remaster: i contenuti

In Praetorians – HD Remaster, rivivi il celebre real-time strategy in tempo reale in alta definizione. Ambientato tra le macchinazioni politiche di un impero romano emergente, dimostra il valore di un legionario sui campi di battaglia dell’Egitto, i teatri di combattimento della Gallia e il cuore dell’Impero stesso in Italia, nella crociata per diventare imperatore. Impara a combinare le unità e sfrutta le debolezze del nemico per emergere vittorioso.

Caratteristiche principali:

  • Potenza militante con tutorial rimasterizzati, campagne e missioni schermaglia
  • Gioca da solo o testa a testa con il multiplayer completamente integrato
  • Scegli tra tre eserciti, ciascuno con un assortimento di punti di forza e di debolezza unici
  • Gioca attraverso 20 missioni della campagna ambientate nei teatri di combattimento di Egitto, Gallia e Italia
  • Utilizza personaggi e tipi di unità, ciascuno con abilità e formazioni uniche
  • Usa terreni diversi per pianificare strategicamente le battaglie
  • Affronta combattimenti frenetici in tempo reale
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password