Company of Heroes 2 è disponibile gratuitamente su Steam per un periodo di tempo limitato

Avete tempo fino al 17 novembre 2019

Company of Heroes 2 è disponibile gratuitamente su Steam per un periodo di tempo limitato

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SEGA Europe Ltd. e Relic Entertainment hanno annunciato che lo strategico in tempo reale ambientato durante la seconda guerra mondiale, Company of Heroes 2, è disponibile per il download gratuito (per sempre) su Steam dal 15 al 17 novembre.

Inoltre, l’intera serie Company of Heroes (COH), comprese le espansioni standalone di COH2 come “The British Forces” e “Ardennes Assault”, è in sconto al 75% fino alle 19:00 del 24 novembre.

Potete riscattare gratuitamente il gioco a questo indirizzo.

Se non conoscete il gioco, potete vedere il trailer ufficiale nel player Youtube qui sotto.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password