Company of Heroes 2 e l’espansione “Ardennes Assault” sono gratis su Steam

Avete tempo fino al 3 giugno per riscattarli

Company of Heroes 2 e l’espansione “Ardennes Assault” sono gratis su Steam

SEGA Europe e Relic Entertainment hanno annunciato che l’apprezzatissimo strategico in tempo reale ambientato durante la seconda guerra mondiale, Company of Heroes 2, è gratis (e potrà essere conservato per sempre in libreria) su Steam fino al 3 giugno 2021. Per la prima volta i giocatori potranno scaricare gratuitamente anche la celebre campagna di espansione per giocatore singolo “Ardennes Assault”. Inoltre, tutto il franchise Company of Heroes è in offerta fino al 3 giugno con sconti che raggiungono l’80%.

Di seguito potete vedere il trailer del gioco.





COH2 e l’espansione “Ardennes Assault” sono gratis (per sempre)

Non c’è mai stato un momento migliore per gli appassionati di strategia per mettere le mani su questo fantastico titolo storico e affrontare i suoi appassionanti combattimenti tattici per cercare la vittoria sul fronte orientale della seconda guerra mondiale. Chi non ha ancora mai provato questa serie di strategici vincitrice di premi può aspettarsi un’enorme quantità di ore di divertimento sia in modalità giocatore singolo che in multiplayer, con l’obiettivo di sconfiggere la potenti forze tedesche e ribaltare l’esito della guerra. Scarica subito COH2 e l’espansione “Ardennes Assault” gratuitamente e comincia immediatamente la campagna per giocatore singolo con l’Offensiva delle Ardenne, o tuffati direttamente nelle intense missioni multiplayer online.

Saldi per celebrare il franchise e DLC bonus gratuito

Mentre tutti i giocatori possono scaricare (e conservare) gratuitamente Company of Heroes 2 e COH2: Ardennes Assault durante questo fine settimana, l’intera serie, che include il prequel “Company of Heroes”, tutti le maggiori espansioni e i Bundle Pack, è in sconto all’80% in occasione dei saldi su Steam per celebrare per la serie, dal 27 maggio  al 3 giugno. Inoltre, tutti i giocatori potranno ottenere gratuitamente il pacchetto bonus “Case Blue Mission Pack” per COH2 iscrivendosi alla newsletter a questo indirizzo.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password