Control, in arrivo il nuovo DLC The Foundation: ecco il trailer di lancio italiano

La seconda espansione, AWE, arriverà invece in estate

Control, in arrivo il nuovo DLC The Foundation: ecco il trailer di lancio italiano

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – I fan di Control, il gioco d’azione soprannaturale nato dalla collaborazione tra 505 Games e Remedy Entertainment, saranno presto attirati dall’Hiss all’interno dell’universo di The Foundation.

Questa prima misteriosa e inquietante espansione del gioco, disponibile per PlayStation 4 e PC dal 26 Marzo e per Xbox One dal 25 giugno, conterrà un’ulteriore evoluzione della trama, missioni aggiuntive, nuove abilità e nuovi nemici.

L’espansione The Foundation scaverà ancora più a fondo nella storia della Oldest House. Jesse è stata informata dal Consiglio che sta avvenendo qualcosa di strano nel sottosuolo della Oldest House.

Una struttura misteriosa, il Monolito, è stata danneggiata e il Piano Astrale è riuscito a penetrare le fondamenta della Oldest House.

Se Jesse non trova il modo di porre fine a tutto questo, l’intera Oldest House, incluso il Bureau, saranno perduti.

I giocatori che hanno acquistato la versione Digital Deluxe di Control per PlayStation 4 riceveranno automaticamente l’espansione The Foundation il 26 marzo, giorno del lancio internazionale del DLC. Coloro che invece hanno acquistato il gioco base per PlayStation 4 o per PC sull’Epic Games Store, potranno acquistare il Season Pass a un prezzo di €24.99.

In questo modo potranno garantirsi accesso sia all’espansione The Foundation che ai contenuti della seconda espansione AWE – che uscirà alla fine dell’estate 2020. Sarà anche possibile acquistare singolarmente le espansioni per PlayStation 4 o PC, dai rispettivi store digitali, a un prezzo di €14.99 l’una.

L’espansione The Foundation sarà pubblicata in Corea da H2 Interactive, il 26 marzo. Sarà pubblicata in Giappone da Marvelous, in primavera 2020.

Vi ricordiamo che Control è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio italiano dell’espansione The Foundation.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

1 Commento

  1. Un gioco ingiustamente sottovalutato…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password