Coronavirus, l’E3 2020 è stato cancellato ufficialmente: ecco il comunicato

Una decisione dolorosa ma ovviamente giusta

Coronavirus, l’E3 2020 è stato cancellato ufficialmente: ecco il comunicato

E3 2020 CANCELLATOE3 2020 è stato cancellato: la notizia era stata ipotizzata da molti, è ora ufficiale. È infatti arrivata la conferma tramite un comunicato, appena rilasciato da ESA, ossia l’organizzatore dell’evento di Los Angeles.

Il comunicato che chiarisce che i motivi della spiacevole misura adottata sono ovviamente legati al Coronavirus.

Di seguito il testo del comunicato.

“Dopo un’attenta riflessione fatta con i nostri partner circa la salute e la sicurezza di tutti i protagonisti di questa industria – i fan, gli impiegati, gli espositori e i nostri collaboratori di lunga data – abbiamo preso la difficile decisione di cancellare l’E3 2020 che si sarebbe dovuto tenere a Los Angeles dal 9 all’11 giugno.”

“In seguito alle crescenti preoccupazioni attorno al Coronavirus, abbiamo pensato che questo fosse il modo migliore di procedere nell’ottica di una situazione globale come questa, che non ha precedenti.”

“Ci spiace moltissimo non aver potuto dar vita all’evento per i nostri fan e le persone che ci supportano, ma sappiamo che si tratta della decisione giusta sulla base delle informazioni di cui disponiamo oggi.”

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Decisione ovvia e giustissima, ma mi mette una tristezza…

    Reply
  2. Il mondo si sta fermando, ed è giusto così.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password