Rimani a casa e Gioca di più: ecco gli sconti su Instant-Gaming fino al 90%

Tantissimi titolo tripla A in offerta

Rimani a casa e Gioca di più: ecco gli sconti su Instant-Gaming fino al 90%

In questo momento di emergenza mondiale (nonostante qualche paese sembri ancora non averlo capito…), restare in casa per evitare il più possibile il diffondersi del Coronavirus, e più precisamente del Covid-19, è un dovere morale e civile.

Di modi per passare il tempo ce ne sono tanti, partendo dal cinema in TV, proseguendo con i giochi di società, con la musica, con un buon libro, con un po’ di ginnastica fatta in casa, e via via fino ad arrivare ai nostri amati videogiochi.

Molte catene di negozi online e siti web stanno proponendo interessanti offerte per poter scaricare il gioco dei propri desideri in versione digitale, e passare quindi il tempo giocando su PC o console.

Tra questi spicca sicuramente la promozione del nostro partner Instant-Gaming, che propone da oggi moltissimi sconti interessanti su giochi digitali per PC e Xbox One con sconti che arrivando a toccare addirittura il 90%.

Tra i titoli più interessanti troviamo Monster Hunter: World a 15,49 euro, GTA V a 10,99 euro, Borderlands 3 a circa 20,98 euro,  il remake di Resident Evil 2 a 12,99 euro, Just Cause 4 a 5,89 euro, FIFA 20 a 21,99 euro, Star Wars Jedi: Fallen Order a 27,89 euro, Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition a 42,99 euro e addirittura The Division 2 per Xbox One a 6,99 euro

Trovate l’elenco completo delle offerte a questo indirizzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Preso subito The Division 2 su Xbox One, grazie della segnalazione! 😉

    Reply
  2. Permettetemi di sdrammatizzare: per rimanere in tema di virus ho preso Resident Evil 2 a 12,99 euro, a quel prezzo li vale tutti!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password