In questo momento di emergenza mondiale (nonostante qualche paese sembri ancora non averlo capito…), restare in casa per evitare il più possibile il diffondersi del Coronavirus, e più precisamente del Covid-19, è un dovere morale e civile.
Di modi per passare il tempo ce ne sono tanti, partendo dal cinema in TV, proseguendo con i giochi di società, con la musica, con un buon libro, con un po’ di ginnastica fatta in casa, e via via fino ad arrivare ai nostri amati videogiochi.
Molte catene di negozi online e siti web stanno proponendo interessanti offerte per poter scaricare il gioco dei propri desideri in versione digitale, e passare quindi il tempo giocando su PC o console.
Tra questi spicca sicuramente la promozione del nostro partner Instant-Gaming, che propone da oggi moltissimi sconti interessanti su giochi digitali per PC e Xbox One con sconti che arrivando a toccare addirittura il 90%.
Tra i titoli più interessanti troviamo Monster Hunter: World a 15,49 euro, GTA V a 10,99 euro, Borderlands 3 a circa 20,98 euro, il remake di Resident Evil 2 a 12,99 euro, Just Cause 4 a 5,89 euro, FIFA 20 a 21,99 euro, Star Wars Jedi: Fallen Order a 27,89 euro, Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition a 42,99 euro e addirittura The Division 2 per Xbox One a 6,99 euro
Trovate l’elenco completo delle offerte a questo indirizzo.
Supremo
Preso subito The Division 2 su Xbox One, grazie della segnalazione! 😉
Marcolino
Permettetemi di sdrammatizzare: per rimanere in tema di virus ho preso Resident Evil 2 a 12,99 euro, a quel prezzo li vale tutti!