Crash Bandicoot 4: It’s About Time è finalmente disponibile anche su PC

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è finalmente disponibile anche su PC

Crash Bandicoot 4: It’s About Time festeggia in grande stile i 25 anni del franchise, arrivando da oggi anche su PC tramite Battle.net.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è un vero e proprio sequel della trilogia originale: i fan saranno in grado di utilizzare nuovi poteri, scoprire nuovi mondi e abbracciare nuovi N. Sanity. Per celebrare l’anniversario d’argento di Crash, i giocatori potranno anche accedere gratuitamente alle skin Bare Bones per Crash e Coco al completamento del secondo livello del gioco.

Per saperne di più e scoprire i requisiti minimi richiesti, basta andare sul blog post ufficiale.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password