Crash Bandicoot 4: It’s About Time, presentati i nuovi livelli “Flashback”

Per la gioia dei nostalgici

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, presentati i nuovi livelli “Flashback”

Activision e Toys For Bob hanno appena annunciato altre novità di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. A partire dal lancio, il gioco includerà i livelli “Flashback”, che offriranno ai giocatori la possibilità di tornare indietro nel tempo fino agli anni ’90 – gli anni più belli di sempre!

I livelli Flashback sono pensati per mettere alla prova le capacità tecniche e di risoluzione di enigmi dei giocatori. Offriranno anche più modalità di gioco, con la raccolta di Flashback Tapes, i giocatori scopriranno la storia delle origini di Crash e Coco e avranno a che fare con l’addestramento dei Bandicoots nelle Test Chambers di Neo Cortex, ma non sarà per niente facile.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile il 2 ottobre 2020 su PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Uno dei giochi che aspetto con più curiosità… incrociamo le dita!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password