Crash Team Racing Nitro-Fueled, il nuovo video gameplay ci mostra due stage: Dragon Mines e Retro Stadium

In uscita il 21 giugno 2019

Crash Team Racing Nitro-Fueled, il nuovo video gameplay ci mostra due stage: Dragon Mines e Retro Stadium

Torna a mostrarsi, attraverso un lungo video di oltre quindici minuti, Crash Team Racing Nitro-Fueled, interessante ed atteso remake del racing game con protagonista Crash Bandicoot e sviluppato dal team Beenox.

Il nuovo video è tratto dalla serie PlayStation Underground, e ci mostra un lungo gameplay ambientato in due stage in particolare: Dragon Mines e Retro Stadium.

Crash Team Racing Nitro-Fueled uscirà il 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il gioco, per chi volesse riceverlo comodamente a casa il giorno dell’uscita, è già disponibile al pre-ordine su Amazon italia.

Potete vedere il video di gameplay nel player Youtube seguente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password