Crash Team Racing Nitro-Fueled, un nuovo video ci mostra il gameplay della modalità Avventura

In arrivo su PS4, Xbox One e Switch

Crash Team Racing Nitro-Fueled, un nuovo video ci mostra il gameplay della modalità Avventura

Dopo l’ottimo successo riscontrato da Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, l’ottimo remake dei primi tre capitolo della serie Crash Bandicoot, si avvicina anche la data di uscita di Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Si tratta, come molti sapranno, del remake di Crash Team Racing, sviluppato in origine da Naughty Dog per PlayStation, e caratterizzato da una grafica tutto nuova, nuovi modelli in alta definizione e un doppiaggio completamente inedito.

Sul canale Youtube ufficiale di Sony è stato pubblicato un nuovo video della serie PlayStation Underground, che ci mostra una lunga sessione di gameplay della modalità Avventura, incluse le gare contro i boss, la personalizzazione del kart e altro ancora.

Potete vedere il video, commentato dagli sviluppatori del gioco, ossia il team Beenox nel player Youtube seguente.

Vi ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile dal 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il gioco è già disponibile al pre-ordine su Amazon italia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password