Cris Tales: ecco il trailer del nuovo JRPG in arrivo su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Il video mostrato al Gamescom 2020

Cris Tales: ecco il trailer del nuovo JRPG in arrivo su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Modus Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer per l’attesissimo JRPG Cris Tales in vista del lancio fisico e digitale del gioco il 17 novembre su Switch, PS4, PC, Xbox One, e Stadia per 39,99 euro. Il gioco è inoltre già disponibile per il preordine.

Narrato dalla protagonista dalla volontà d’acciaio, Crisbell, il nuovo trailer si immerge nelle sue motivazioni e rivela la ragione principale che la porta a intraprendere la sua missione che la vedrà alterare il tempo per salvare il mondo dalla tirannia. Cris Tales uscirà anche su PS5 e Xbox Series X questo Natale.

Oltre a mettere in mostra nuovi ambienti mozzafiato del mondo di gioco, il trailer rivela anche nuovissime scene di combattimento esplosivo e frenetico dove i giocatori possono dare un’occhiata veloce a due nuovi membri del gruppo di Crisbell, JKR-721 e Zas.

Potete vedere il nuovo trailer nel player Youtube seguente.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password