Cris Tales: ecco la data di uscita su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Cris Tales: ecco la data di uscita su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Durante la presentazione al Nintendo Indie World, Modus Games ha rivelato che Cris Tales farà il suo attesissimo debutto il 20 luglio su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Steam, Epic Games Store, GOG e Stadia al prezzo di 39,99 euro.

La data di lancio del 20 luglio è stata rivelata insieme al nuovo trailer che illustra le ambientazioni mozzafiato del passato, presente e futuro in cui Crisbell e i suoi alleati viaggeranno nel tentativo di salvare il regno di Crystallis. È stato anche mostrato l’avvincente e dinamico sistema di combattimento, che funziona diversamente nelle varie epoche, fornendo più opzioni per sconfiggere i nemici.





Cris Tales, creato dallo sviluppatore colombiano Dreams Uncorporated, è un JRPG che piega le regole del tempo, unendo su un solo schermo passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare nel tempo per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e lanciare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà ricorrere ai suoi poteri per plasmare il passato, il presente e il futuro cercando nel frattempo degli alleati che possano aiutarla nella sua missione.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password