Cris Tales, una demo del promettente JRPG è ora disponibile su PS4, Xbox One e Switch

La demo è già disponibile anche su PC

Cris Tales, una demo del promettente JRPG è ora disponibile su PS4, Xbox One e Switch

Modus Games ha annunciato oggi che i fan dell’imminente JRPG Cris Tales ora possono giocare alla demo del gioco su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch (la versione per Switch è disponibile in America da oggi, ma sarà disponibile nell’eShop di Nintendo of Europe dal 21 luglio). Cris Tales è stata una delle demo più apprezzate allo Steam Game Festival di quest’estate e ora anche i fan delle console possono finalmente cimentarsi nell’inizio del viaggio di Crisbell.

Utilizzando il potere della protagonista di controllare contemporaneamente passato, presente e futuro, i giocatori avranno la possibilità di familiarizzare con questa nuova meccanica di gioco in vista dell’uscita del titolo il 17 novembre 2020.

Di seguito potete vedere il trailer che lascia intravedere un titolo davvero molto promettente per gli amanti del genere. Il gioco, per chi se lo sta chiedendo, sarà anche tradotto in lingua italiana.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password