Crisis Core Final Fantasy VII Reunion, ecco il nuovo trailer italiano di chi lo ha provato alla Milan Games Week

Crisis Core Final Fantasy VII Reunion, ecco il nuovo trailer italiano di chi lo ha provato alla Milan Games Week

A pochi giorni dal lancio, il nuovo  ha (solo per il mercato italiano) un nuovo trailer intitolato “What FFVII Means to Me”, con la voce dei fan che lo hanno provato durante la Milan Games Week, giocandolo nell’area PlayStation sulla introvabile PlayStation 5.

Tutte le loro impressioni e i loro apprezzamenti per Crisis Core Final Fantasy VII Reunion in particolare, e per la saga di FINAL FANTASY in generale, li potete trovare nel nuovo video sulla pagina facebook ufficiale a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che Crisis Core Final Fantasy VII Reunion è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password