Crysis Remastered Trilogy, annunciata la data di uscita su PC e console

Crysis Remastered Trilogy, annunciata la data di uscita su PC e console

Crytek ha annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il bundle tutto-in-uno che include le remaster delle iconiche campagna single-player di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, sarà disponibile il 15 ottobre. Gli appassionati del franchise potranno anche acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered individualmente sempre il 15 ottobre.

Crysis Remastered Trilogy arriverà anche in versione fisica per le piattaforme Xbox e PlayStation. La versione Nintendo Switch avrà un’edizione fisica ad hoc per Crysis 1, 2 e 3 Remastered e i giocatori riceveranno anche un’esclusiva art card bonus. Inoltre, venti art card verranno inserite casualmente negli ordini del day one per ogni formato e saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo.

La Crysis Remastered Trilogy è ottimizzata e migliorata per le console next-gen, il che significa che i giochi di Crysis sono più fluidi e migliori che mai. I giochi originali hanno una risoluzione media di 720p e fino a 30 FPS. Su Xbox Series X e PlayStation 5 le remaster di Crysis hanno una risoluzione tra 1080p e 4K a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution per prestazioni eccellenti sull’hardware. Oltre a notevoli miglioramenti delle prestazioni, Crysis Remastered Trilogy offre un’illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente migliorati, oltre a texture ad alta definizione per immagini cristalline.

Crytek ha pubblicato un video di confronto che mostra la differenza tra i remaster ed i giochi originali.





 

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password