Cyber Monday: dopo il Black Friday arrivano le nuove offerte Amazon

Tanti nuovi sconti su prodotti elettronici

Cyber Monday: dopo il Black Friday arrivano le nuove offerte Amazon

Proprio quando il giorno delle offerte per eccellenza, ossia il Black Friday, è alle spalle, il web (e non solo) si prepara ad una nuova ondata di sconti: domani (o, meglio, stanotte a mezzanotte) arriverà infatti il Cyber Monday.

Ma cosa è esattamente il Cyber Monday? Si tratta di una nuova giornata costellata di sconti ed offerte, destinate però stavolta esclusivamente a prodotti tecnologici. Le promozioni sono infatti quasi esclusivamente destinate a prodotti elettronici come televisioni, smartphone, tablet, pc e così via, ma anche il settore dei videogiochi non fa eccezione. Il nome nasce dal fatto che il lunedì successivo al Black Friday gli analisti di mercato hanno riscontrato un picco di vendite sui prodotti di questa tipologia.

In particolare il Cyber Monday offrirà molti sconti su console e giochi, tra cui ovviamente l’immancabile Amazon che ha già iniziato a pubblicare le prime offerte in attesa del Cyber Monday vero e proprio che scatterà stanotte, a mezzanotte.

Avete qualche prodotto in particolare che state aspettando? Che offerte vorreste?

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password