Cyberpunk 2077, disponibile la patch 1.5 con l’aggiornamento PS5 e Xbox Series X|S

Cyberpunk 2077, disponibile la patch 1.5 con l’aggiornamento PS5 e Xbox Series X|S

CD PROJEKT RED ha annunciato che Cyberpunk 2077 ha appena ricevuto l’aggiornamento gratuito, che introduce i giocatori alle versioni di nuova generazione del gioco su Xbox Series X|S e PlayStation 5, oltre a migliorare le versioni originali.

Con la patch 1.5 Aggiornamento next-gen, Cyberpunk 2077 sfrutta tutta la potenza extra dell’hardware delle console di nuova generazione, permettendo di utilizzare il ray-tracing e lo scaling dinamico fino a 4K, e avendo tempi di caricamento velocizzati e una ampia varietà di migliorie tecniche e grafiche. Permette inoltre di utilizzare le funzionalità del controller DualSense: i trigger adaptivi e il feedback aptico.

Potete vedere il trailer che ci presenta tutte le novità su console next-gen a questo indirizzo.

I giocatori che desiderano provare il gioco prima di acquistarlo possono farlo gratuitamente grazie alla prova a tempo limitato disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation 5. La prova gratuita sarà disponibile fino al 15 marzo ore 17:00 CET e fornirà l’opzione di continuare la propria avventura dopo l’acquisto. In modo similare, coloro che hanno iniziato la loro avventura a Night City su Xbox One e PlayStation 4 potranno trasferire i loro salvataggi di gioco alle rispettive versioni per nuova generazione.

L’aggiornamento porta con sè diverse miglioramenti su tutte le versioni di Cyberpunk 2077. Questi spaziano da ottimizzazione delle performance e della stabilità del gioco, aggiustamenti a gameplay ed economia del gioco, funzionalità dell’open world, uso della mappa, nuove interazioni per le relazioni e un sistema di Fixer migliorato. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi contenuti, tra cui appartamenti affittabili, nuovi equipaggiamenti, opzioni di personalizzazione del personaggio, e altro ancora.

In seguito all’uscita della patch 1.5/aggiornamento next-gen, Cyberpunk 2077 è ora disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation 5 come aggiornamento gratuito per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4, oltre ad essere disponibile all’acquisto. Il gioco e la patch 1.5 sono disponibili su Xbox One, PlayStation 4, Stadia, e PC.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password