Cyberpunk 2077: ecco dove acquistarlo in offerta per PlayStation 4, Xbox One e PC

Cyberpunk 2077: ecco dove acquistarlo in offerta per PlayStation 4, Xbox One e PC

Si avvicina la data di uscita di Cyberpunk 2077, senza dubbio il gioco più atteso per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC di questo fine 2020. Il gioco infatti, dopo un processo di sviluppo lungo e travagliato, e sicuramente non agevolato dalle difficoltà legate alla pandemia da Covid-19 che ha portato a continui slittamenti della data di uscita, arriverà finalmente sul mercato il 10 dicembre 2020.

Il titolo firmato CD Projekt RED, inoltre, arriverà anche in versione next-gen, ossia per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, come aggiornamento gratuito per tutti i possessori delle versioni PS4 e Xbox One, anche se al momento non si conosce ancora la data precisa in cui sarà disponibile l’update.

Come sempre noi ci siamo messi in caccia per trovare il modo per risparmiare sull’acquisto del tanto atteso Cyberpunk 2077, e siamo pronti a condividerli con voi.

Cyberpunk 2077 in offerta per PC

Ormai lo sapete bene: per Windows PC è quasi sparito il mercato delle versioni fisiche, per cui il modo migliore per risparmiare sull’acquisto di Cyberpunk 2077 per questo sistema di gioco (come sempre il più performante, a patto di avere un PC di fascia alta) è quello di rivolgersi al mercato delle versioni digitali.




E’ infatti possibile risparmiare parecchi euro utilizzando alcuni siti che vendono key digitali. Il primo che ci sentiamo di consigliarvi è l’ottimo CDKeys, sempre rapido e affidabile, dove è possibile acquistare il gioco al prezzo scontato di 45,19 euro, con un risparmio del 20% rispetto al prezzo di lancio. Come sempre poi, se decidete di aspettare qualche settimana per risparmiare ulteriormente, il prezzo è sicuramente destinato a calare.

Trovate Cyberpunk 2077 in offerta su CDKeys su questa pagina.

Passando ad un altro sito sicuro per acquistare codici digitali, il nostro secondo consiglio è il sempreverde Instant-Gaming, dove potete trovare Cyberpunk 2077 in offerta a 45,89 euro.  Anche in questo caso si tratta di una pagina da tenere sott’occhio, visto che il prezzo può facilmente scendere ancora.

Trovate Cyberpunk 2077 in offerta su Instant-Gaming su questa pagina.

Cyberpunk 2077 in offerta per Xbox One

Su Xbox One è diventato ultimamente più facile reperire codici in versione digitale che permettano di risparmiare sull’acquisto di titoli anche recenti. E per fortuna anche Cyberpunk 2077 non fa differenza.

Ad esempio è possibile trovarlo in offerta su CDkeys a circa 62 euro, contro i 79 euro di listino. Lo trovate a questo indirizzo.

Oppure, anche in questo caso, possiamo rivolgerci ad Instant-Gaming : potete infatti trovare Cyberpunk 2077 in versione Xbox One a 59,99 euro (quindi un prezzo, almeno al momento, ancora più basso!) a questo indirizzo.

Davvero niente male, visto che su console è generalmente più difficile reperire codici in versione digitale in offerta al day one.

Più difficile, invece, il discorso per quanto riguarda la versione fisica: è infatti molto difficile, per non dire impossibile, reperire il gioco in offerta al day one in questa versione. L’unico store, come al solito, che ogni tanto propone un prezzo leggermente scontato, è ovviamente Amazon.

Trovate la versione fisica di Cyberpunk 2077 in sconto su Amazon a questo indirizzo.

Cyberpunk 2077 in offerta per PlayStation 4

Chiudiamo con la versione che, ahimè, risulta la più difficile da trovare in offerta al day one, ossia quella per PlayStation 4. Per la console di casa Sony, infatti, è praticamente impossibile trovare codici digitali di Cyberpunk 2077 al di fuori del PlayStation Store ufficiale Sony, che però ovviamente non propone sconti o offerte al day one.

L’unica soluzione è tenere d’occhio Amazon: il gioco infatti, già al day one, ha un piccolo sconto del 10% rispetto al prezzo di lancio: 62,99 euro, contro i 69,99 di listino. Inoltre il nostro consiglio è quello di monitorare le versioni usate su Amazon Warehouse: capita infatti che qualcuno compri il gioco, non lo trovi di proprio gradimento e faccia il reso. In quel caso è possibile acquistarlo usato ma garantito da Amazon ad un prezzo decisamente più basso.

Trovate la versione nuova per PS4 in offerta, e tutte le eventuali versioni usate e garantite da Amazon, su questa pagina.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password