Cyberpunk 2077: nella patch 1.3 arrivano DLC gratuiti e tante novità

Cyberpunk 2077: nella patch 1.3 arrivano DLC gratuiti e tante novità

CD PROJEKT RED ha annunciato oggi che la patch 1.3 di Cyberpunk 2077 è ora disponibile per il download su tutte le piattaforme.

La patch include una serie di miglioramenti e correzioni, sia in termini di stabilità che di prestazioni, volti a migliorare l’esperienza di gioco complessiva per tutti i giocatori. Le note sulla patch complete e dettagliate possono essere trovate in un articolo dedicato sul sito web ufficiale di Cyberpunk 2077.

La patch 1.3 include anche il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi gratuiti per Cyberpunk 2077. Questi includono la nuovissima auto Archer Quartz “Bandit”, due nuove giacche per V da indossare in giro per Night City e un aspetto alternativo per il rockerboy Johnny Silverhand.

Nel corso del 2021 arriverà l‘aggiornamento next-gen, sfruttando appieno la potenza delle console Xbox Series X|S e PlayStation 5. Questo aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 di Cyberpunk 2077.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password