Cyberpunk 2077: svelati alcuni artisti che contribuiranno alla colonna sonora del gioco

Cyberpunk 2077: svelati alcuni artisti che contribuiranno alla colonna sonora del gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – CD PROJEKT RED ha pubblicato un video dietro le quinte focalizzato sulla colonna sonora di Cyberpunk 2077.

Il video, ‘Cyberpunk 2077 — Dietro le quinte della musica’ include stralci dai seguenti artisti che hanno contribuito a creare la colonna sonora del gioco: Run the Jewels, Refused, Grimes, A$AP Rocky, Gazelle Twin, Ilan Rubin, Richard Devine, Nina Kraviz, Deadly Hunta, Rat Boy, e Tina Guo, per dare ai giocatori un assaggio di quello che possono aspettarsi dalla musica di Night City.

Di seguito potete vedere il video pubblicato.

Inoltre, come parte della collaborazione con CD PROJEKT RED, Grimes (Claire Elise Boucher) è apparsa ai The Game Awards 2019, dove si è esibita dal vivo sul palco con la canzone 4ÆM.

La performance è stata accompagnata da un video ispirato al mondo di Cyberpunk 2077.

Oltre a produrre musica per il gioco, Grimes darà anche voce al personaggio Lizzy Wizzy, famosissima pop star nell’universo Cyberpunk.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 16 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia in arrivo lo stesso anno.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password