Cyberpunk 2077 Ultimate Edition arriva il 5 dicembre: disponibile il preordine su Amazon

Cyberpunk 2077 Ultimate Edition arriva il 5 dicembre: disponibile il preordine su Amazon

NOTIZIE VIDEOGIOCHICyberpunk 2077: Ultimate Edition, l’edizione definitiva del celebre gioco di ruolo di CD Projekt Red, sarà disponibile dal 5 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Si tratta della versione finale e completa di Cyberpunk 2077, che include il gioco base, l’espansione Phantom Liberty e tutti i DLC gratuiti rilasciati dal 2020 ad oggi, oltre al rivoluzionario aggiornamento 2.0 che ha migliorato molti aspetti del gameplay e della grafica.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è già disponibile per il preordine su Amazon in versione PS5 e Xbox Series X/S.

L’Ultimate Edition è l’occasione perfetta per immergersi nell’universo di Cyberpunk, un futuro distopico in cui la tecnologia ha preso il sopravvento sulla società. Il gioco segue le avventure di V, un mercenario che cerca di farsi strada nella pericolosa megalopoli di Night City, affrontando gang, corporazioni e hacker. Lungo il percorso, V incontrerà personaggi memorabili, tra cui il leggendario rocker Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves.

L’espansione Phantom Liberty, invece, aggiunge una nuova storia ambientata in una regione remota della Russia, dove V dovrà infiltrarsi in una base segreta e sventare un complotto che minaccia il mondo intero. Phantom Liberty introduce anche nuovi personaggi, armi, veicoli e missioni, oltre a una modalità spionaggio che richiede furtività e strategia.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è senza dubbio il modo migliore per vivere l’esperienza completa di Cyberpunk 2077, un gioco che ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo e che ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password