Cyberpunk 2077 uscirà in ritardo su Google Stadia rispetto a PC, PS4 e Xbox One

Un servizio che fatica ad imporsi

Cyberpunk 2077 uscirà in ritardo su Google Stadia rispetto a PC, PS4 e Xbox One

A quanto sembra, per poter giocare a Cyberpunk 2077 su Google Stadia dovremo aspettare un po’ più a lungo rispetto agli utenti che vogliono godersi questo nuovo, attesissimo titoli sui sistemi “tradizionali”, vale a dire PlayStation 4, Xbox One e PC.

La notizia è ufficiale, e arriva direttamente da un comunicato del team di sviluppo: Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 17 settembre 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Entro la fine dell’anno il gioco farà anche il proprio debutto su Google Stadia.

Il servizio di gioco in streaming di Google continua quindi a faticare, nonostante il periodo di prova gratuito annunciato qualche tempo fa. Sono infatti sempre pochi gli utenti che hanno scelto Stadia come piattaforma di gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password