Dark Souls III, ottima partenza ma la versione PC ha qualche problema

Dark Souls III, ottima partenza ma la versione PC ha qualche problema

NOTIZIE PLAYSTATION 4 –  Oggi è il giorno tanto atteso: è uscito Dark Souls 3, action RPG sviluppato da FormSoftware e distribuito da Bandai Namco. Nonostante gli otti dati di vendita iniziali (basti dire che è il terzo titolo più giocato su Steam al momento) molti utenti PC, come spesso accade, lamentano alcuni problemi con il gioco: alcuni riportano crash improvvisi vicino ai falò, altri problemi con gli effetti luce settati come qualità su medi o alti, altri ancora alcuni problemi con le classi diverse da quella del Cavaliere. Per ora nè FromSoftware nè Bandai Namco hanno rilasciato dichiarazioni in merito, per cui vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti in merito.

Vi ricordiamo che Dark Souls III è disponibile da oggi, 12 aprile 2016, su Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, e che Videogiocare.it già da qualche giorno ha pubblicato la recensione del gioco, che potevere vedere seguendo questo link.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password