Dark Souls III ha superato le 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Dark Souls III ha superato le 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che Dark Souls III ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo.

DARK SOULS III è velocemente diventato uno dei nostri titoli di maggior successo. Non possiamo che ringraziare i giocatori e i fan per la fiducia che hanno riposto nel gioco”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Senior Vice President Marketing, Digital, Content di Bandai Namco Entertainment Europe. “La community di DARK SOULS è stata incredibile sin dal lancio nel 2016 ed è fantastico vedere i giocatori ancora così coinvolti!”.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC ed è attualmente disponibile in promozione su Amazon italia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password