Dark Souls: Remastered, annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

Dark Souls: Remastered, annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato la data di uscita della versione per Nintendo Switch di Dark Souls: Remastered.

Nello stesso giorno, sarà disponibile anche la statuina amiibo del celebre Solaire di Astora, che consentirà ai veri Guerrieri del Sole di dimostrare la propria fede usando il gesto “Sia lodato il sole” dall’inizio dell’avventura (il gesto può essere sbloccato anche giocando normalmente).

Il gioco e l’Amiibo di Solaire saranno entrambi disponibili dal 19 ottobre 2018.

Grazie a un gameplay avvincente e temibili nemici, il mondo oscuro di DARK SOULS: REMASTERED è ricco di sfide e battaglie estreme, in cui sarà possibile usare varie armi e magie. I giocatori possono personalizzare il personaggio in base al proprio stile di gioco preferito, diventando uno spietato guerriero corazzato o un fragile ma potente stregone. La versione di DARK SOULS: REMASTERED per Nintendo Switch consentirà ai giocatori di affrontare queste sfide praticamente ovunque! Inoltre, gli utenti Switch potranno esplorare Lordran prima del lancio con il test di rete online. Presto saranno disponibili altre informazioni al riguardo.

Caratteristiche della versione per Nintendo Switch:

OriginaleNintendo Switch
Risoluzione720pModalità TV: 1080p
Modalità portatile: 720p
Frame rate30 fps30 fps
Giocatori online1~41~6
Sistema onlineP2PServer di gioco specifico
DLCA parteInclusi

DARK SOULS: REMASTERED è disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM . La versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 19 ottobre 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password