Dark Souls Trilogy è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

Un'edizione imperdibile

Dark Souls Trilogy è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

USCITE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco ha annunciato che Dark Souls Trilogy è disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One.

Questa edizione inedita contiene tutti e tre i giochi della serie Dark Souls, ognuno con i rispettivi DLC.

È inoltre ancora disponibile per il pre-order, in esclusiva sullo store online di Bandai Namco, la Collector Edition con una tiratura limitata di 2.000 pezzi.

Questa edizione limiata contiene:

  • La Dark Souls Trilogy, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi;
  • Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò;
  • La colonna sonora della DARK SOULS TRILOGY su 6 CD con le musiche dei 3 giochi;
  • Un Compendio di 460 pagine della DARK SOULS TRILOGY. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.

Coloro che acquistano il gioco possono anche registrarlo sul BANDAI NAMCO EP!C Rewards Club (a questo indirizzo) per sbloccare la colonna sonora digitale di ogni gioco.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password