Dark Souls Trilogy è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

Un'edizione imperdibile

Dark Souls Trilogy è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

USCITE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco ha annunciato che Dark Souls Trilogy è disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One.

Questa edizione inedita contiene tutti e tre i giochi della serie Dark Souls, ognuno con i rispettivi DLC.

È inoltre ancora disponibile per il pre-order, in esclusiva sullo store online di Bandai Namco, la Collector Edition con una tiratura limitata di 2.000 pezzi.

Questa edizione limiata contiene:

  • La Dark Souls Trilogy, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi;
  • Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò;
  • La colonna sonora della DARK SOULS TRILOGY su 6 CD con le musiche dei 3 giochi;
  • Un Compendio di 460 pagine della DARK SOULS TRILOGY. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.

Coloro che acquistano il gioco possono anche registrarlo sul BANDAI NAMCO EP!C Rewards Club (a questo indirizzo) per sbloccare la colonna sonora digitale di ogni gioco.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password