Darksiders III, annunciati i primi due DLC

The Crucible e Keepers of the Void

Darksiders III, annunciati i primi due DLC

THQ Nordic e Gunfire Games hanno oggi confermato l’uscita di due DLC di Darksiders III, che saranno disponibili dopo il lancio il 27 Novembre.

I giocatori potranno avventurarsi in nuove sfide, nuovi enigmi e affrontare nuovi nemici in The Crucible e Keepers of the Void.

In “The Crucible”, Fury viene convocata da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Fury accetta l’invito e accede ad un luogo noto come “The Crucible”. Qui Fury combatterà orde di nemici, gareggiando per sbloccare nuovi premi ed oggetti.

In “Keepers of the Void”, Fury deve viaggiare nei Serpent Holes per sconfiggere un’antica minaccia che risiede in questo luogo. I Serpent Holes sono colmi di nuovi enigmi e di nemici desiderosi di testare le abilità di Fury. Se Fury avrà la meglio, potrà sbloccare nuove armi dagli Hollows, oltre ad un fantastico premio: l’Abyssal Armor.

Darksiders III sarà disponibile il 27 Novembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password