Darksiders III, ecco il nuovo trailer per prepararci all’uscita su PC, PS4 e Xbox One

Il gioco arriverà il 27 novembre

Darksiders III, ecco il nuovo trailer per prepararci all’uscita su PC, PS4 e Xbox One

Il mese scorso abbiamo festeggiato Halloween…e questo mese? Festeggiamo l’apocalisse. Tra soli 10 giorni potremo finalmente aiutare Fury nella sua missione contro i Sette Peccati Capitali, ormai liberati dalla loro prigione.

Potete vedere l’ultimo trailer nel player Youtube seguente.

Vi ricordiamo che Darksiders III sarà disponibile il 27 Novembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

A proposito di Darksiders III
In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di FURY, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dal paradiso fino alle profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei FOUR HORSEMEN. FURY è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. FURY ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password