Darksiders III, pubblicato il trailer “Horse With no Name”

Anche se tecnicamente il cavallo di Fury ha un nome: Rampage

Darksiders III, pubblicato il trailer “Horse With no Name”

Per alcuni, la canzone originale (della band America) è legata a serie TV, film e videogiochi (Breaking Bad, Parks and Recreation, The Simpsons, Six Feet Under, F.R.I.E.N.D.S., Air America, Hideous Kinky, The Trip, American Hustle, GTA San Andreas ecc.).

Per altri la canzone originale è un ricordo della loro gioventù.  Questa versione (di Michelle Branch e Patrick Carney) è legata alla serie di BoJack Horseman.

Speriamo, dopo aver visto questo video, che qualcun altro la identifichi con la storia di Fury in Darksiders III. Potete vedere il video nel player Youtube seguente.

Vi ricordiamo che Darsiders III uscirà il 27 Novembre 2018 su Xbox One, PS4 e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password