Days Gone: la colonna sonora è ora disponibile su Spotify, iTunes e altri servizi digitali

Il gioco arriverà su PlayStation 4 il 26 aprile

Days Gone: la colonna sonora è ora disponibile su Spotify, iTunes e altri servizi digitali

Mancano ormai pochi giorni, e poi finalmente potremo giocare a Days Gone, la nuova esclusiva PS4 in cui dovremo lottare per sopravvivere contro orde di Freaker in un open world di ambientazione post apocalittica nei panni del biker biker Deacon St. John.

Per ingannare l’attesa, e tuffarci già nelle atmosfere che ci regalerà il gioco, è possibile intanto gustarci la colonna sonora del nuovo titolo Sony, già disponibile su store online e servizi di streaming digitali come iTunes, Google Play, Spotify e Deezer.

La colonna sonora, composta da Nathan Whitehead, conta ben 25 tracce originali,  e potete ascoltare già un assaggio direttamente dal player Spotify seguente.

Vi ricordiamo che Days Gone uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il 26 aprile 2019.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password