Days Gone si mostra con un gameplay inedito alla Paris Games Week 2018

Il gioco uscirà il 26 aprile 2019

Days Gone si mostra con un gameplay inedito alla Paris Games Week 2018

Days Gone, il titolo post-apocalittico ambientato in un mondo popolato da zombie (qualcuno ha detto “The Walking Dead“?) è senza dubbio l’esclusiva PS4 più attesa per la prossima primavera.

Il gioco, infatti, ha subito un ritardo, e arriverà sul mercato solamente il 26 aprile del prossimo anno.

Per tenere viva l’attenzione degli utenti, però, Sony ha deciso di mostrare un nuovo gameplay inedito durante la Paris Games Week 2018.

Avevamo già apprezzato durante la nostra prova in anteprima di Days Gone durante la Milan Games Week 2018, e sinceramente riponiamo molte speranze nel gioco.

Potete vedere il nuovo video gameplay nel player Youtube seguente. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password