Dead Island 2 si avvicina, e il nuovo gameplay trailer promette grandi cose

Dead Island 2 si avvicina, e il nuovo gameplay trailer promette grandi cose

Dead Island 2 si avvicina: tra meno di due mesi, finalmente, il gioco uscirà sul mercato, e per ingannare l’attesa Dambuster Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo trailer del gioco che permette di dare uno sguardo approfondito al gameplay e soprattutto al combattimento presente nelle battute iniziali del titolo a Bel Air, Los Angeles.

Purtroppo non possiamo mettere qui il video, essendo PEGI 18, ma potete vederlo su Youtube a questa pagina.

Equipaggiata con una serie di armi, ognuna con il proprio stile di combattimento unico e brutale e infinite opportunità di potenziamento, la cacciatrice Dani (ma i personaggi tra cui scegliere saranno diversi) incontra gli zombi Standard (Camminatore, Barcollante, Corridore), Varianti (Camminatore granatiere) e Alfa (Zombie Iper Mutati), tutti con poteri e comportamenti unici.

I giocatori potranno anche combinare un potente set di Schede Abilità, per migliorare le loro abilità e adattarle al loro stile di gioco. La tecnologia di smembramento di Dambuster Studios, nota come FLESH (Fully Locational Evisceration System for Humanoids), significa che frantumare ossa, affettare zombi e sciogliere la carne non è mai stato così soddisfacente.

Nei panni di uno slayer infetto, ma in qualche modo immune, potrai finalmente capire cosa succede quando i cacciatori attivano il loro DNA corrotto per utilizzare la modalità Furia.

Vi ricordiamo che Dead Island 2 uscirà il 21 aprile 2023 su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store. Il gioco è disponibile al preordine su Amazon da questa pagina.

Se non volete perdervi tutte le offerte su questo e tantissimi altri titoli, vi consigliamo di iscrivervi al nostro ormai celebre canale Telegram, che conta ormai più di 35.000 iscritti.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password