Dead Island 2: svelata alla Gamescom la data di uscita con un nuovo gameplay trailer

Deep Silver e Dambuster Studios hanno svelato Dead Island 2 durante l’Opening Night Live della Gamescom, con un trailer in CGI che mostra l’eccitante tono pulp della nuovissima avventura zombie, i personaggi sopra le righe e le diverse armi. Potete vederlo qui.

Il Gameplay Trailer d’annuncio invece include footage di gioco reale, introducendo i giocatori alla varietà di luoghi mozzafiato intrisi di sangue e violenza di una Los Angeles zombificata.




 

Dead Island 2 è un action rpg in prima persona ambientato in un setting unico: una visione infernale, ma elegante e vibrante, di Los Angeles, soprannominata HELL-A. Non mancheranno la formula unica che ha reso nota la serie, l’umorismo oscuro ed i toni esagerati nell’uccisione degli zombie e tutta la spavalderia e il carisma che ti aspetteresti da Dead Island.

Il gioco uscirà il 3 febbraio 2023 su Xbox Series X e Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, Google Stadia ed Epic per PC.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password