Dead Or Alive 6 è ora disponbile per Playstation 4, Xbox One e PC

Stage interattivi, intensi allenamenti e una corposa Story Mode

Dead Or Alive 6 è ora disponbile per Playstation 4, Xbox One e PC

USCITE VIDEOGIOCHI – Koei Tecmo Europe e Team Ninja hanno annunciato che Dead or Alive 6 è ora disponibile. I giocatori sono nuovamente invitati ad immergersi nel mondo di DOATEC per competere contro alcuni dei combattenti più brutali e belli mai creati.

“Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro e dello sforzo di Team NINJA per la creazione di questo gioco”, ha affermato Yohei Shimbori, Producer e Director di Dead or Alive 6. “Come fan dei fighting game, spero sinceramente che i giocatori di tutto il mondo amino competere nel gioco tanto quanto me.”

È stato inoltre pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere nel player Youtube seguente.

Dead or Alive 6 promette intensi combattimenti grazie a battaglie one-on-one all’interno di una varietà di emozionanti stage interattivi che includono, tra i tanti, un gigantesco kraken e un tenace pterodattilo. I giocatori possono potenziare le loro abilità attraverso la nuova Quest mode, creata per sfidare i combattenti e insegnare loro le abilità di sopravvivenza necessarie per avanzare prima di addentrarsi nella Training mode. Inoltre è presente una Story mode ramificata e la modalità online.

Infine, Team NINJA ha svelato ulteriori dettagli sul Season Pass 1 di DOA6. E’ possibile acquistare il DLC a partire da oggi ed esso include due nuovi combattenti provenienti dal titolo SNK, THE KING OF FIGHTERS XIV – tra cui Mai Shiranui e un personaggio ancora da annunciare – oltre a 62 nuovi costumi: DOA6 Happy Wedding Costumes Vol. 1 e 2, DOA6 New Costumes set Vol. 1 e 2, costumi di personaggi aggiuntivi per i due combattenti SNK e costumi bonus per NiCO e Nyotengu. I contenuti del Season Pass 1 saranno disponibili tra marzo e giugno 2019.

DEAD OR ALIVE 6 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC tramite Steam.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password