Dead Space, manca poco all’uscita del remake: ecco il trailer di lancio

Dead Space, manca poco all’uscita del remake: ecco il trailer di lancio

Manca ormai poco (e aggiungerei finalmente!) all’uscita dell’attesissimo remake di Dead Space, uno dei migliori survival horror sviluppato da EA Redwood Shores nell’ormai lontano 2008 per PlayStation 3 e Xbox 360, e che si prepara a tornare in una veste tutta nuova su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per ingannare l’attesa dei pochi giorni che ci separano dall’uscita, Electronic Arts ha pubblicato il trailer di lancio del gioco, intitolato “L’umanità finisce qui“. Gli spettatori possono così vedere in anteprima l’avventura di Isaac Clarke nelle più oscure profondità dello spazio.




Motive ha inoltre pubblicato oggi anche la quinta puntata del blog “Inside Dead Space“, che ci racconta del difficile equilibrio tra il rimanere fedeli alla storia originale e l’aggiungere inediti colpi di scena dove possibile nel gioco. Con il titolo “Story Matters” (ossia “La storia è importante“), gli sviluppatori hanno sottolineato la loro voglia di elevare la solida ossatura di una trama già iconica, arricchendola però anche di cambiamenti, sempre in nome della continuità e della coerenza.

Potete leggere il post (in lingua inglese) a questo indirizzo.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password