Dead Space Remake: annunciata la data di uscita insieme a tanti nuovi video gameplay

Dead Space Remake: annunciata la data di uscita insieme a tanti nuovi video gameplay

Finalmente l’attesissimo Dead Space Remake ha una data d’uscita: EA Motive ha infatti annunciato che il gioco, in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S, uscirà il 27 gennaio 2023.

E’ stato inoltre annunciato che arriverà una presentazione completa del gioco il prossimo autunno, dove avremo la possibilità di vedere in modo approfondito il remake del primo capitolo di una delle saghe survival horror più amate del passato.

In ogni caso sono già stati mostrati alcuni filmati che mostrano la complessità del gioco, che non a caso non uscirà infatti su console di vecchia generazione, ma esclusivamente su console next-gen e Windows PC. I video in oggetto non mostrano però solo effetti visivi, ma ci permettono di osservare anche alcune promettentissime fasi di gameplay.

Cinque video che hanno davvero esaltato i fan: eccoli a voi, e buona visione!
















 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password