Dead Space Remake, svelati nuovi dettagli e il periodo fissato per la data di uscita

Dead Space Remake, svelati nuovi dettagli e il periodo fissato per la data di uscita

Arrivano finalmente nuovi dettagli per quanto riguarda il remake di Dead Space. Per prima cosa, il team ha concesso un primo sguardo ai sistemi audio alla base del remake dell’incredibile esperienza audio del gioco: il sistema di occlusione, il sistema A.L.I.V.E. e il lavoro che si sta facendo sull’audio delle armi.

Tutti questi sistemi sono stati mostrati nel dettaglio dal team oggi e l’intero stream può essere rivisto nel video seguente.




 

In secondo luogo, il team ha rivelato altre due informazioni molto importanti per Dead Space: in primo luogo, il team Motive ha annunciato che il gioco sarà lanciato all’inizio del 2023 e, in secondo luogo, ci sarà un altro stream a maggio 2022 incentrato sull’Art Design del gioco. C

Di seguito altri spezzoni video molto interessanti che mostrano il gioco in azione:

Sistema di occlusione




Sistema A.L.I.V.E.




Confronto delle armi




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password