Deals With Gold: Quantum Break, Ori e Devil May Cry in offerta su Xbox One

Disponibili le nuove offerte settimanali Microsoft

Deals With Gold: Quantum Break, Ori e Devil May Cry in offerta su Xbox One

Puntuali come ogni martedì sono arrivati i nuovi Deals with Gold, ossia gli sconti di giochi digitali per Xbox One riservati per tutti gli abbonati al Live Gold e, ovviamente, all’Xbox Game Pass Ultimate.

Come sempre è molto lunga la lista di giochi in offerta, e tra questi spiccano senza dubbio Quantum Break, Crackdown 3, la Ultimate Edition di Forza Horizon 4, Ori and the Blind Forest e Killer Instinct.

Tantissimi inoltre i titoli della serie Devil May Cry in saldo, tra cui Devil May Cry HD Collection, Devil May Cry 4 Special Edition e tantissimi add-on di Devil May Cry 5, disponibile da qualche tempo gratuitamente nell’Xbox Game Pass.

Pochi invece i titoli per Xbox 360 in offerta, giocabili anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità: tra questi Lost Odyssey, Mass Effect e Blue Dragon.

Potete consultare qui la lista completa dei giochi in offerta. Come sempre le attuali offerte dureranno una settimana, ed esattamente fino a martedì 8 ottobre.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password