Death Stranding, annunciata la Director’s Cut in versione PC: ecco i dettagli e quando uscirà

Death Stranding, annunciata la Director’s Cut in versione PC: ecco i dettagli e quando uscirà

505 Games, il publisher internazionale della versione PC di Death Stranding, l’acclamato titolo di Hideo Kojima, ha oggi rivelato al CES 2022 che pubblicherà anche Death Stranding Director’s Cut, la quale versione sarà disponibile su PC contemporaneamente su Epic Games Store e Steam nella primavera 2022.

Death Stranding Director’s Cut è la versione definitiva di Death Stranding, arricchita per PC, e utilizzerà per la prima volta la nuova tecnologia grafica di Intel Xe Super Sampling (XeSS), per un’esperienza visiva ancora più incredibile. L’XeSS utilizza il machine learning per permettere ai giocatori di esplorare le ambientazioni peculiari di Death Stranding Director’s Cut in altissima definizione con prestazioni elevate.

Neil Ralley, Presidente di 505 Games ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa partnership con Intel per Death Stranding Director’s Cut su PC. Death Stranding è stato un titolo estremamente popolare con l’utenza PC e siamo emozionati di vedere come la new tecnologia XeSS di Intel innalzerà l’esperienza dei giocatori sulla Director’s Cut”.

Death Stranding Director’s Cut su PC include la Modalità Foto, il supporto a monitor ultra-wide e la possibilità di alzare il frame-rate. La Director’s Cut include anche dei contenuti esclusivi cross-over dalla serie Half-Life della Valve Corporation e da Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Uno dei giochi più belli e sottovalutati che abbia giocato negli ultimi anni.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password