Death Stranding: aperti i preordini della nuova esclusiva PlayStation 4 su Amazon Italia

Presente uno sconto del 15% sul prezzo di listino

Death Stranding: aperti i preordini della nuova esclusiva PlayStation 4 su Amazon Italia

In questi giorni si sta facendo un gran parlare di Death Stranding, il nuovo, attesissimo titolo firmato Hideo Kojima in arrivo in esclusiva su PlayStation 4.

Chi ama preordinare i titoli per riceverli comodamente a casa il giorno stesso dell’uscita (o a volte anche il giorno prima) sarà felice di sapere che Amazon Italia ha aperto i preordini del gioco, con uno sconto del 15% sul prezzo di listino.

Il gioco su Amazon gode inoltre del prezzo minimo garantito: questo significa che se il gioco scenderà di prezzo prima dell’uscita, fissata per l’8 novembre 2018, automaticamente calerà anche il prezzo della vostra prenotazione.

Anche perché (è bene ricordarlo) Amazon non scala i soldi per il vostro pagamento fino al momento della spedizione dell’oggetto.

Potete preordinare Death Stranding su Amazon Italia a questo indirizzo.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password