Death Stranding, il nuovo trailer ci mostra l’uomo con la maschera d’oro

In uscita nel 2019, al momento solo su PS4

Death Stranding, il nuovo trailer ci mostra l’uomo con la maschera d’oro

Dal Tokyo Game Show (TGS) continuano ad arrivare nuovi video inediti di tantissimi giochi in uscita o attualmente in produzione. Sicuramente uno dei titoli più interessanti è Death Stranding, la nuova opera di Hideo Kojima, il papà della serie Metal Gear Solid.

Del gioco, proprio in queste ore, è stato mostrato un nuovo video che ci mostra un nuovo inquietante personaggio: “The man in the golden mask”, ossia l’uomo con la maschera d’oro.

Il personaggio è interpretato da Troy Baker, attore e doppiatore di tantissimi videogiochi, tra cui Joker in Batman: Arkham Origins e Batman: Assault on ArkhamOcelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e Sam Drake in Uncharted 4: Fine di un ladro.

Vi ricordiamo che Death Stranding è attualmente previsto solo su PlayStation 4 e uscirà nel 2019.

Vi lasciamo al video, buona visione!

(Fonte: Dualshockers)
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password