Death’s Door è finalmente disponibile anche per PlayStation e Nintendo Switch

Acid Nerve e Devolver Digital hanno annunciato che Death’s Door, titolo indipendente che ha riscosso un successo davvero notevole di critica e di pubblico, è finalmente disponibile, dopo Xbox e PC, anche suPlayStation e Nintendo Switch .

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio del gioco, che può aiutarvi a conoscere quello che da molti viene considerato un piccolo capolavoro (ed è in arrivo anche la nostra recensione!).




Oltre alla versione digital, Special Reserve Games ha aperto i preordini per le esclusive edizioni fisiche di Death’s Door su entrambe le piattaforme. Sul sito è inoltre possibile acquistare un libro d’arte firmato da Acid Nerve insieme al direttore artistico Frits Olsen. Trovate tutto qui.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password