Acid Nerve e Devolver Digital hanno annunciato che Death’s Door, titolo indipendente che ha riscosso un successo davvero notevole di critica e di pubblico, è finalmente disponibile, dopo Xbox e PC, anche suPlayStation e Nintendo Switch .
Di seguito potete vedere il trailer di annuncio del gioco, che può aiutarvi a conoscere quello che da molti viene considerato un piccolo capolavoro (ed è in arrivo anche la nostra recensione!).
Oltre alla versione digital, Special Reserve Games ha aperto i preordini per le esclusive edizioni fisiche di Death’s Door su entrambe le piattaforme. Sul sito è inoltre possibile acquistare un libro d’arte firmato da Acid Nerve insieme al direttore artistico Frits Olsen. Trovate tutto qui.











