Demon Slayer Kimetsu no Yaiba, annunciato il DLC “The Hinokami Chronicles” con nuovi personaggi

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba, annunciato il DLC  “The Hinokami Chronicles” con nuovi personaggi

SEGA ha annunciato che nell’estate del 2022 uscirà per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles il DLC “Pacchetto di personaggi aggiuntivi“, su tutte le piattaforme disponibili, ossia Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Inoltre gli utenti possono ora prenotare l’edizione digitale del gioco su Nintendo eShop. L’espansione sarà disponibile su Nintendo Switch in Nord America e in Europa a partire dal 10 giugno 2022.

Uzui Tengen apre il DLC Pacchetto di personaggi aggiuntivi

Il “Pacchetto di personaggi aggiuntivi” è una serie di contenuti scaricabili a pagamento con diversi nuovi personaggi da usare nella Modalità scontro di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles (sia locale che online). La prima uscita, pianificata per questa estate, include Uzui Tengen, il pilastro del suono della squadra ammazzademoni che ha affrontato battaglie furiose contro i demoni nel capitolo del Quartiere dei piaceri dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

In seguito, saranno disponibili per l’acquisto in una serie di aggiornamenti periodici altri 6 personaggi apparsi nel capitolo del Quartiere dei piaceri dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba:

  • Nezuko (forma demoniaca avanzata)
  • Tanjiro (Quartiere dei piaceri)
  • Zen’itsu (Quartiere dei piaceri)
  • Inosuke (Quartiere dei piaceri)
  • Daki
  • Gyutaro
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password