Demon Slayer Kimetsu no Yaiba, The Hinokami Chronicles: disponibile il primo DLC Character Pack

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba, The Hinokami Chronicles: disponibile il primo DLC Character Pack

SEGA ha annunciato che il Nezuko Kamado (Advanced Demon Form) Character Pack è ora disponibile per l’acquisto in Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles. Questo pack include Nezuko Kamado (Advanced Demon Form) come personaggio giocabile nella Versus mode (sia locale che online), insieme a una serie di foto profilo e citazioni.

Acquistando questo pack, i giocatori sbloccheranno e risparmieranno su 5 diversi character pack che verranno pubblicati entro la fine di dicembre 2022. Inoltre, acquistando oggi il Character Pass, i giocatori sbloccheranno immediatamente il “Tengen Uzui Character Pack” che è stato pubblicato a luglio.

Ricordiamo che i contenuti a pagamento che verranno pubblicati per il gioco (sia come singoli Character Pack sia come parte del pack Character Pass) includono:

  • Tengen Uzui
  • Nezuko Kamado (Advanced Demon Form)
  • Tanjiro Kamado (Entertainment District)
  • Zenitsu Agatsuma (Entertainment District)
  • Inosuke Hashibira (Entertainment District)
  • Daki
  • Gyutaro

Vi ricordiamo che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam in Nord America e Europa.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password