Demon’s Souls, la nuova esclusiva PS5 torna a mostrasi con un lungo video gameplay

Una potenziale killer app per la nuova console Sony

Demon’s Souls, la nuova esclusiva PS5 torna a mostrasi con un lungo video gameplay

Torna a mostrarsi in video Demon’s Souls, l’attesissimo remake del capitolo apparso su PlayStation 3, e in arrivo in esclusiva su PlayStation 5 al lancio della nuova console Sony previsto per il 19 novembre.

Il gioco, fino ad oggi, era stato mostrato esclusivamente tramite filmati che, anche se tratti da reali fasi di gioco, non mostrava ancora molti dettagli, tra cui l’interfaccia di gioco, ovviamente presente nella versione originale del titolo Capcom.

A pochi giorni dall’uscita della PlayStation 5, e quindi del gioco, Sony ha mostrato un lungo video gameplay nel corso dell’ultimo Stat of Play, mostrando finalmente anche l’UI presente nel gioco.

Il filmato è molto lungo (dura infatti oltre 12 minuti) e permette di vedere il gioco nella sua forma completa, tanti combattimenti (boss fight incluse) e tante fasi d’esplorazione.

Si tratta, senza dubbio, dell’esclusiva per PlayStation 5 più attesa da tutti i fan, e una potenziale killer application nulla nuova console Sony.

Vi lasciamo al video, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password